iCloud

Archivia in maniera sicura foto e video, documenti, musica, calendari, contatti, preferiti e articoli salvati di News e altro ancora su iCloud. Saranno sempre disponibili, anche se smarrisci iPod touch.

Configurare iCloud: vai in Impostazioni > iCloud. Crea un ID Apple se necessario, oppure utilizza quello che hai già. I contenuti archiviati in iCloud vengono trasferiti in modalità wireless sugli altri dispositivi quando sono connessi a iCloud con lo stesso ID Apple.

iCloud è disponibile sui dispositivi con iOS 5 o versione successiva, sui computer Mac con OS X Lion 10.7.5 o versione successiva e sui PC con iCloud per Windows 5 (è richiesto Windows 10, Windows 8 o Windows 7). Puoi anche accedere a iCloud.com da un Mac o un PC per visualizzare le tue informazioni su iCloud e utilizzare funzionalità come Foto, Trova il mio iPhone, Mail, Calendario, Contatti, iWork per iCloud e altro ancora.

Nota: iCloud potrebbe non essere disponibile in tutte le regioni e le funzionalità di iCloud potrebbero variare a seconda della zona. Per ulteriori informazioni, consulta www.apple.com/it/icloud.

Le funzionalità di iCloud includono:

Con iCloud, ottieni un account e-mail gratuito e 5GB di spazio per mail, documenti, foto e video e backup. La musica, le app, i programmi TV e i libri acquistati non vengono calcolati nello spazio disponibile. Facoltativamente puoi aumentare lo spazio su iCloud scegliendo un piano di archiviazione fino a 1 TB. Puoi acquistare i piani di spazio aggiuntivo direttamente dal dispositivo.

Eseguire l’upgrade dello spazio di archiviazione su iCloud: vai in Impostazioni > iCloud > Archivio e backup, quindi tocca “Modifica piano di archiviazione”. Per informazioni sull’aggiornamento dello spazio di archiviazione su iCloud, consulta Aiuto di iCloud.

Visualizzare e scaricare acquisti precedenti o condivisi:

Attivare “Download automatici” per musica, app o libri: vai in Impostazioni > iTunes Store e App Store.

Per ulteriori informazioni su iCloud, consulta il sito www.apple.com/it/icloud. Per informazioni di supporto, consulta il sito www.apple.com/it/support/icloud.