Trova il mio iPod touch

Se perdi il tuo iPod touch, “Trova il mio iPhone” può consentirti di localizzarlo e proteggere i tuoi dati. Utilizza l’app “Trova il mio iPhone” su un altro iPhone, iPad, iPod touch, Mac o l’app web disponibile all’indirizzo www.icloud.com/find per localizzare il tuo iPod touch su una mappa, bloccarlo da remoto, riprodurre un suono, visualizzare un messaggio o cancellarne tutti i dati.

Nota: Per ulteriori informazioni su “Trova il mio iPhone”, consulta Aiuto nell’app.

Attivare “Trova il mio iPod touch”: vai in Impostazioni > iCloud > Trova il mio iPod touch.

Importante: Per usare queste funzionalità, “Trova il mio iPod touch” deve essere attivato prima di perdere il dispositivo. iPod touch deve essere in grado di collegarsi a Internet affinché tu possa localizzare e proteggere il dispositivo. iPod touch ti invia l’ultima posizione in cui si trovava prima dell’esaurimento della batteria quando l’opzione “Invia ultima posizione” in Impostazioni è attiva.

Usare “Trova il mio iPhone”: apri l’app “Trova il mio iPhone” su un dispositivo iOS, oppure vai all’indirizzo www.icloud.com/find sul computer. Accedi e seleziona il tuo dispositivo.

Nota: Prima di vendere o regalare iPod touch, è opportuno inizializzarlo per rimuovere completamente tutti i dati personali e disattivare “Trova il mio iPod touch” per assicurarsi che il nuovo proprietario possa attivare e usare il dispositivo normalmente. vai in Impostazioni > Generali > Ripristina > Inizializza contenuto e impostazioni. Consulta Vendere o regalare iPod touch.