Tocca il prezzo di un elemento (oppure tocca Gratis), quindi tocca nuovamente per acquistarlo. Se vedi
al posto del prezzo, significa che hai già acquistato l’elemento e lo puoi scaricare nuovamente senza bisogno di pagare.
Approvare gli acquisti con “In famiglia”: impostando “In famiglia”, l’organizzatore della famiglia può controllare e approvare gli acquisti realizzati dagli altri membri della famiglia che non abbiano ancora raggiunto una determinata età. Per ulteriori informazioni, consulta In famiglia.
Nascondere gli acquisti individuali: utilizzando iTunes su un computer, i membri di una famiglia possono nascondere qualsiasi acquisto realizzato in modo che gli altri componenti della famiglia non possano visualizzarli o scaricarli. Per ulteriori informazioni, consulta In famiglia.
Utilizzare un codice o una carta regalo: tocca una categoria (ad esempio, Musica), scorri verso il basso, quindi tocca Utilizza.
Utilizzare iTunes Pass: puoi aggiungere iTunes Pass a Wallet. In questo modo, sarà più facile aggiungere denaro al tuo ID Apple per realizzare acquisti su iTunes Store, App Store e iBooks Store senza utilizzare una carta di credito o di debito. Per aggiungere “iTunes Pass” a iTunes Store, tocca una categoria, scorri verso il basso, tocca “Usa codice”, quindi tocca Inizia sotto “iTunes Pass”. Puoi aggiungere denaro al tuo iTunes Pass nei rivenditori Apple di quasi tutti i paesi.
Inviare un regalo: visualizza l’elemento che desideri regalare, tocca
, quindi tocca Regala. In alternativa, tocca una delle categorie (Musica, Film o Programmi TV), scorri fino in fondo, quindi tocca “Invia regalo” per inviare un buono regalo di iTunes a qualcuno.
Visualizzare lo stato di un download: tocca Altro, quindi tocca Download.
Se hai acquistato qualcosa su un altro dispositivo: vai in Impostazioni > iTunes Store e App Store per impostare i download automatici su iPod touch. In qualsiasi momento puoi visualizzare la musica, i film e i programmi TV che hai acquistato, iTunes Store (tocca Altro, quindi tocca Acquistati).
Controllare il tempo a disposizione per un noleggio: in alcune regioni è possibile noleggiare film. Hai 30 giorni per iniziare a guardare un film noleggiato. Dopo aver iniziato a guardarlo, potrai riprodurlo tutte le volte che desideri nel tempo stabilito (24 ore in iTunes Store negli Stati Uniti; 48 ore negli altri paesi). Quando si esaurisce il tempo a disposizione, il film viene eliminato. I film noleggiati non possono essere trasferiti a un altro dispositivo, ma puoi usare AirPlay e Apple TV per vedere un film noleggiato sul tuo televisore.