Riempire automaticamente i moduli

Con il riempimento automatico Safari è in grado di riempire automaticamente le password, le informazioni sulla carta di credito, le informazioni di contatto e molto altro. Può anche generare una password sicura quando devi crearne una. Safari evidenzia in giallo i campi compilati automaticamente.

Apri Safari per me

Importante:  Safari riempie automaticamente le informazioni per chiunque utilizzi il Mac con il tuo utente. Inoltre, riempie automaticamente le informazioni per chiunque utilizzi i tuoi altri dispositivi, se tali dispositivi e il Mac hanno configurato il portachiavi iCloud.

Per sicurezza, imposta il Mac per visualizzare la finestra di login all'avvio e per richiedere una password dopo lo stato di stop o quando si avvia un salvaschermo. Imposta i dispositivi iOS per richiedere un codice di accesso per sbloccare lo schermo.

I nomi utente, le password e i dati della carta di credito sono codificati nel tuo portachiavi OS X. Sono codificati anche nel portachiavi iCloud se è configurato sul Mac.

Se rimuovi le informazioni sulla carta di credito o i nomi utenti e le password in Safari, questi vengono eliminati dal tuo portachiavi OS X. Questi vengono rimossi dai tuoi altri dispositivi se il Mac e gli altri dispositivi sono configurati per il portachiavi iCloud.

Consulta anche
Se il riempimento automatico non funziona

Configurare il portachiavi su iCloud