Puntare una sveglia su iPod touch: tocca Avviso, quindi tocca
. Imposta l’ora in cui desideri svegliarti e altre opzioni, quindi assegna un nome alla sveglia (ad esempio “Buongiorno”).

Se non vuoi perdere tempo: puoi anche utilizzare il cronometro per controllare un tempo, registrare i giri o impostare un timer per avvisarti quando il tempo è scaduto.
Se vuoi addormentarti ascoltando della musica o un podcast: tocca Timer, tocca “Allo stop”, quindi scegli “Interrompi riproduzione” nella parte inferiore.
Ottenere accesso rapido alle funzionalità di Orologio: scorri verso l’alto dal bordo inferiore dello schermo per aprire Centro di Controllo, quindi tocca
. Puoi accedere a Timer in Centro di Controllo anche quando iPod touch è bloccato. Inoltre, puoi navigare alle altre funzionalità dell’orologio.
Chiedi a Siri: Ad esempio, puoi dire:
“Imposta il timer a 5 minuti”.
“Domani svegliami alle 7 del mattino”.
“Quali sveglie ho?”